In qualsiasi area dei centri commerciali o dei punti vendita, le superfici piane e verniciate si sporcano rapidamente, si graffiano e subiscono danni causati dal transito dell'attrezzatura e dalla presenza quotidiana del personale e dei clienti.
Le pareti danneggiate e con crepe hanno un impatto negativo sull'immagine complessiva dell'edificio e non contribuiscono a un'esperienza di acquisto positiva.
Tutte queste ammaccature, i graffi e le riparazioni gravano sugli utili dell'attività e, sicuramente, non è qualcosa di necessario nel mondo estremamente competitivo del commercio.
È possibile pensare che la spesa iniziale per proteggere le pareti sia molto elevata ma riflettendo in modo lungimirante e individuando elementi come, ad esempio, i punti del negozio con traffico più intenso e le aree più affollate, è possibile disporre i sistemi di protezione nei punti che ne hanno maggiormente bisogno.
Se si considerano le minori spese di manutenzione, un sistema di protezione efficace viene ripagato rapidamente.
Introduzione ad Acrovyn® CS - Protezione murale
Il nostro marchio Acrovyn® è sinonimo di protezioni murali per interni in grado di offrire risparmi concreti ai proprietari e ai gestori dei punti vendita.
Rinomato per la resistenza nel tempo e per la vasta gamma di utilizzi, Acrovyn ® protegge le pareti, le porte e gli angoli all'interno degli edifici dai possibili danni causati dal passaggio delle persone e di oggetti su ruote.
È possibile scegliere una vasta gamma di corrimano, paracolpi, paraspigoli e rivestimenti murali, con un'ampia selezione di finiture quali, ad esempio, Acrovyn ®, gomma EPDM, acciaio inox e il nuovo Acrovyn® 4000 senza PVC.