Prodotti Architettonici e Per Interni
Progettate per
L'apprendimento avviene ovunque, quindi i vostri spazi devono coltivare l'innovazione e promuovere la crescita anche attraverso il proprio aspetto.
Realizza i tuoi progetti per promuovere il successo degli studenti tramite scelte di costruzione sostenibili, resilienti e ad alte prestazioni. Investi nella qualità e nel design delle tue strutture con prodotti pensati per risolvere i tuoi problemi specifici. Crea edifici distintivi che offrono flessibilità, ispirano all'apprendimento e migliorano gli standard.
La nostra esperienza nella gestione delle sfide poste dagli edifici complessi non ha pari, e grazie ai nostri 70 anni di pratica, aiutarti a creare e a far funzionare con successo la tua struttura è la nostra specialità.
Storie di successo
Ispirare
Dr. Kirk Lewis Career & Technical High School,
Texas, USA
Mettere all'ombra
Biblioteca Semans della UNC School of the Arts,
North Carolina, USA
Raffreddamento e
Università di Northampton,
Northampton, UK
Aiutarti a progettare, costruire e mantenere spazi di ispirazione che riuniscono docenti e studenti per permettere a tutti di raggiungere il proprio potenziale e di instradarli verso il successo per il futuro.
Punti principali della soluzione:
Ptrotezioni murali & corrimano
A contatto con centinaia di studenti al giorno, le pareti e le porte interne delle scuole vengono inevitabilmente urtate e graffiate. Le superfici verniciate o laminate si graffiano e si segnano molto presto, perdendo la loro bellezza estetica.
La nostra gamma resistente Acrovyn vi aiuta a creare un ambiente di apprendimento pulito, luminoso e stimolante, proteggendo l'edificio dalle intense attività scolastiche.
Punti principali della soluzione:
Ventilazione e protezione dalla pioggia
L'importanza della ventilazione e della creazione di un ambiente sano e confortevole per studenti e docenti non può essere presa sottogamba. I sistemi di griglie, utilizzati come parte della soluzione di ventilazione di un edificio, giocano una parte importante nel miglioramento delle prestazioni energetiche e hanno anche un impatto importante sul design degli esterni.
La nostra gamma di griglie strutturali ad alte prestazioni è adatta a qualsiasi necessità funzionale e estetica.
Punti principali della soluzione:
Gestire il movimento
A causa dell'ingombro planimetrico di edifici scolastici e universitari, spesso sono necessari coprigiunti di dilatazione per coprire i giunti progettati per assecondare i movimenti strutturali dell'edificio. È anche importante considerare la protezione dei giunti con barriere antincendio, poiché il fuoco può diffondersi rapidamente attraverso giunti non protetti.
La nostra vasta gamma di giunti di dilatazione e sistemi tagliafuoco si adatta alla maggior parte delle situazioni e dei budget.
Punti principali della soluzione:
Contenimento dello sporco
Negli edifici scolastici possono entrare grandi quantità di sporco e acqua trasportati dalla suola delle scarpe e dalle sedie a rotelle. Un sistema efficace di zerbini d'ingresso può riuscire a intrappolare fino all'80% dello sporco all'ingresso, contribuendo a ridurre le spese complessive di manutenzione e a mantenere gli interni puliti e sicuri.
La nostra gamma di zerbini tecnici è adatta a installazioni in interni ed esterni, è conveniente, versatile e include diverse opzioni estetiche.
Punti principali della soluzione:
Massimizzare la luce naturale
Portare la luce naturale negli edifici scolastici è di importanza fondamentale per la salute e il benessere degli studenti, ma è un gioco di equilibri molto delicato per evitare riverberi e l'accumulo di calore.
Le nostre schermature solari per esterni aiutano a raggiungere proprio questo punto di equilibrio, consentendo di progettare grandi superfici di vetro e viste panoramiche, fornendo al contempo una schermatura sufficiente a ridurre il riverbero e il l'accumulo di calore provocato dalla luce del sole. Le protezioni solari migliorano anche l'estetica delle facciate di un edificio.
Punti principali della soluzione:
Schermatura a tettoia orizzontale
La schermatura a pensile orizzontale è particolarmente efficace per l'utilizzo in edifici con esposizione da sud-est a sud-ovest. Durante i mesi estivi l'edificio sarà ombreggiato dal calore diretto del sole, mentre la luce verrà diffusa con armonia all'interno dell'edificio.
Schermatura verticale
Le lame orientate in verticale sono solitamente utilizzate negli edifici esposti a est oppure a ovest, nei quali il problema è dato dal riflesso della luce solare diretta con un angolo ridotto rispetto all'orizzonte.
Schermatura a lucernario
Le aperture nel tetto quali i lucernari costituiscono il modo più pratico per fare entrare la luce diurna ma creano anche i problemi maggiori per la penetrazione della luce solare diretta. La schermatura a lucernario realizzata favorisce il raggiungimento delle prestazioni ottimali dei lucernari in quanto consentono l'accesso di luce soffusa e, al contempo, riducono al minimo l'apporto non voluto di calore indotto dalla luce solare.