Facendo parte di un investimento complessivo di circa €10 millioni da parte del Ministero dei Trasporti, un nuovo parcheggio multipiano da 707 posti auto è stato recentemente completato presso la stazione ferroviaria di Banbury, offrendo ai passeggeri un migliore accesso alla stazione.
To meet the demanding structural movement conditions expected in the car park, CS supplied and installed 90 metres of Zip Block 200 (ZB-200), a one piece EPDM elastomeric seal with integral nosing.
L'applicazione del coprigiunto in elastomero ZB 50 ha permesso di apportare una soluzione ottimale ai requisti iniziali dei movimenti permessi nel parcheggio della stazione di Banbury. Con i sistemi convenzionali le crepe nella guarnizione destabilizzano i supporti laterali del coprigiunto. La guarnizione centrale del ZB è invece abbastanza robusta per resistere all’impatto dei passaggi quotidiani ed incessanti delle autovetture. Può persino resistere agli spazzaneve.
Il coprigiunto di dilatazione ZB 50 offre al parcheggio della stazione di Banbury una soluzione tecnica che resisterà alla prova del tempo.