Il nuovo quartiere residenziale, culturale e commerciale Nine Elms nel centro di Londra accoglie i suoi primi abitanti. L'ampia ristrutturazione di Nine Elms ha trasformato questo ex sito industriale in una destinazione all'avanguardia per la vita, gli affari e l'intrattenimento nel cuore della capitale.
The Residence a Nine Elms è una serie di appartamenti da una, due e tre camere da letto, costruita dal promotore immobiliare britannico Bellway.
Tutti gli appartamenti offrono magnifiche viste sul fiume, parchi e spazi pubblici circostanti, sono stati progettati con arredi su misura, elettrodomestici completamente integrati e un design contemporaneo ispirato alla città di New York.
L'ingresso e la hall di accoglienza dell'edificio non fanno eccezione, con un arredamento lussuoso e un'ambiente di tipo alberghiero di alto livello.Nel progettare le entrate principali di questo complesso residenziale, lo studio di progettazione GRID Architects ha compreso l'importanza di disporre di una superficie sufficiente di zerbini tecnici per evitare l'ingresso dello sporco e dei residui acquosi nell'edificio.
Lo zerbino tecnico CS Pediluxe® è stato specificato con colori alternati di inserti in moquette di colore Grafite e Grigio chiaro, per evitare un effetto troppo opprimente rispetto al pavimento in pietra chiaro e ai mattoni delle pareti della hall.
(Foto per gentile concessione di SDS Matting)